Quando il primo bambino rise, la sua risata

si infranse in mille e mille piccoli pezzi, che

si dispersero scintillando per tutto il mondo:

così nacquero le fate. (J. M. Barrie

)

martedì 11 gennaio 2011

INFERMA...:( MA NON FERMA!! :D


Carissime,
ebbene si, ho l'influenza....o meglio, non s'è capito bene cosa c'ho tra mal di gola e febbre che va e viene....
Fatto stà che me ne sto a casa, invece di essere a Bologna a studiare, per gli esami imminenti....
Uffina....Fortuna che il mio Isaac mi accompagna (me lo sto divorando quel libro!!!)...E' veramente
affascinante!!!...Ora la malattia di qsueti giorni mi ha fatto accantonare i miei lavori, compreso il
segnalibro....che però spero di riuscire a fare in settimana. Ho diversi lavori cominciati...anche un ricamo abbastanza grossino, raffigurante una principessa e il suo ranocchio....sinceramente non so quale sarà il suo utilizzo, avevo solo voglia di ricamarlo, visto che lo schema, da quando l'ho trovato, mi è piaciuto tantissimo...quindi ora lo ricamo..e poi deciderò cosa farci...
Inoltre, sembra io sia diventata la "targhettatrice" di casa, visto che da quando ho ricamato la scritta "Ricorda di spegnermi" mia madre mi assilla di richieste....fosse per lei tutta casa avrebbe una targhetta!!!


Comunque, non solo la malattia mi
ha tenuta alla larga dal cucito...anche un'altra cosa, cioè lo spettacolo JESUS CHRIST SUPERSTAR, di cui curavo la parte vocale e il coro.
Ovviamente un progetto amatoriale, che da questa estate stiamo portando in tournee.. Sabato abbiamo avuto un'altra tappa che mi ha costretta fuori casa tutto il giorno (e lì probabilmente ho contratto la malattia!!)
Non so se lo avete mai visto o sentito dire....ve lo consiglio dunque, anche solo come ascolto (si presta bene perchè in realtà è un album progressiv Rock)...e magari fatemi sapere che ne pensate!! ok??
Baciotti a tutti
Cate

4 commenti:

  1. Ciao Cate!!
    Mannaggia all'influenza...spero passi presto ^_^
    Che bello l'abbonamento a Susanna!! Anche io lo compro sempre...mi piace da matti!! ^_^ I ricami sono bellissimi anche se un pò pieni di sfumature :)
    Ti devo assolutamente passare un link..un'amica me l'ha passato e io te lo ripasso ^_^
    Tutti schemi di fatine :) Io ne devo fare qualcuna per forza! :)
    http://picasaweb.google.com/YOLANDAINMADRID/FeesMarabout#

    Ciao cara!! A prestooo

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il link!! ora me lo metto sul blog, altrimenti me lo dimentico!! Cmq tieni d'occhio Susanna di febbraio che secondo me qualche schema fatato c'è!!!....Fra poco, se riesco, pubblicherò il famoso segnalibro...tra un delirio di febbre e l'altro...mi è venuta una fantastica idea!!
    Baciotti

    RispondiElimina
  3. Ora mi fai venire curiosità..vado subito a vedere nell'ultima pagina di susanna di Gennaio dove c'è il prossimamente =D
    ORa sto ricamando una renna di susanna di novembre se nn sbaglio...bellissima!! E nenache troppo complicata ^_^
    DIrai "la renna mo???" eh, sto ricamando lo strofi dell'RR (un'iniziativa molto carina dove ci si raggruppa e si ricama sulle tele degli altri..alla fine si avrà una tela ricamata da più persone ^_^)..e la proprietaria dello strofi ha scelto il tem natale..e quindi per questo la renna ora =D
    Avrai capito che parlo sempre troppo ahahahah
    Ciaoooooo!!! Passa da me..ho pubblicato un post con una nuova tecnica che ho scoperto..secondo me ti può interessare =D
    baciii

    RispondiElimina
  4. Ma si ho letto! e sono andata anche nel blog di origine!!! IO non amo le maglie, ma mia sorella si è messa a sferruzzare e forse le può piacere...poi ho tante amiche che fabbricano bijoux, e ho passato il sito!!! Comunque, ti ho taggato su fb su un immagine....ovviamente fatata! C'è un gruppo che posta schemi in continuazione...e molti sono fantasy!!

    RispondiElimina