Quando il primo bambino rise, la sua risata

si infranse in mille e mille piccoli pezzi, che

si dispersero scintillando per tutto il mondo:

così nacquero le fate. (J. M. Barrie

)

venerdì 24 dicembre 2010

Natale è arrivato...anche in cucina!!

Salve!!!
Natale è oramai alle porte, l'aria è tutta bianca, in perfetto contrasto con le vie illuminate a festa!! Qui a casa si respira un'atmosfera deliziosa, con l'albero addobbato e il presepe nell'ingresso. Anche se in stra-ritardo per confezionarlo come regalo, volevo proporvi un GUANTO DA CUCINA NATALIZIO che ho eseguito e che regalerò. Vi ricordo che se volete lo schema de
l disegno, basta inviarmi una mail, e ve lo spedirò gratuitamente. (Scusate per la qualità immagini bassissima, ma il mio cellulare non si può permettere di meglio!!!)
Buon Natale a tutti!!!
Cate





4 commenti:

  1. Ciao Cate! Grazie per esserti iscritta fra i lettori fissi del mio blog. Per me è sempre una piacevole sorpresa vedere che ci sono ancora ragazze giovani e moderne come te che non pensano ai lavori creativi femminili come a passatempi per vecchiette!
    Seguirò anch'io il tuo blog per vedere cosa viene fuori dalla tua creatività. Visto l'originale lavoro che hai pubblicato devo dire che prometti molto bene!!!
    Approfitto per farti tanti auguri di buone feste!
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Se posso vorrei darti qualche consiglio: attiva la moderazione dei commenti. Eviterai problemi al pc e ti accorgerai subito dei commenti che arrivano. Auguro lunga vita al tuo blog, però ricorda che, se ci tieni, anche tu dovrai impegnarti un po' a tenerlo il più possibile aggiornato. Visita spesso i blog altrui,commenta e iscriviti e vedrai che presto si creerà intorno al tuo blog una rete di amicizie "vere" che ti aiuteranno a superare anche i momenti difficili. Scrivimi quando vuoi.
    Un bacione,
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Grazie Rosa!!!...Non mi aspettavo tale accoglienza!! ^^...
    la mia giovane età ancora mi impedisce di essere molto costante, causa impegni e studio.. ma cercherò di fare del mio meglio!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Come promesso eccomi qui! Bello il tuo blog, caspita. Come vedi abbiamo anche il comune il punto croce. Anch'io ho fatto delle "cosine". A dire il vero, ho cominciatop così da piccina. E ora mi sono indirizzata al cucito, feltro e sperimentiamo anche altro.
    Ciao ciao

    RispondiElimina